venerdì 22 febbraio 2008

Ciao a tutti, oggi sono qui non per segnalarvi una nuova opportunità di guadagno, ma bensì per darvi conto di un primo fallimento fra i metodi da me testati. Hits4bux, dopo una partenza sparata è praticamente scomparsa. Ormai sono giorni che non mette più link e il suo webmaster non risponde alle mail. In poche parole: abbandonare!!
Vabbè, per una ptc che se ne va ce ne sono tante altre che continuano a funzionare e pagare i loro utenti.
A tal proposito vi comunico che ho già ricevuto i primi pagamenti in ec-code dal gioiellino italiano Ituoiguadagni (vedi l'apposito link sulla destra). Ho preferito tale mezzo di pagamento in quanto iscritto all'ottima barra EcBarre e perché è facilmente raggiungibile (basta solo 1,5$). Inoltre, sono in attesa del mio primo pagamento da Bux.to, da Payperuse e da Mondeclicks. Anche in
Dailyclicks ho già raggiunto il payout, ma voglio aspettare qualche giorno per richiedere il pagamento, per far aumentare un po' il gruzzolo.
Insomma, dopo i primi mesi di rodaggio, comincio a vedere i risultati dei miei sforzi. Almeno sulla carta! finché non si hanno i soldi in tasca non si può mai sapere, ma le quattro ptc menzionate sono fino ad oggi sicuramente paganti!
Anche sul fronte delle barre le cose vanno a gonfie vele: ad inizio febbraio ho richiesto il pagamento sia per EcBarre che per Eurokiddies e nel giro di 30 giorni dovrei incassarli entrambi.
Naturalmente, appena avrò le prove dei pagamenti li inserirò nell'apposita sezione sulla destra del Blog.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!ho visto che fai molti "lavoretti" tramide web...potresti aiutarmi??xkè io di questo ci capisco molto poco e visto che non trovo lavoro, vorrei guadagnare qualche soldino con questi siti(anche se non è molto, ma sempre meglio di niente!)spero tu possa aiutarmi...se vuoi puoi anche risp sul mio blog "http://lallokkia.home.services.spaces.live.com" spero di avere tue notizie, mi aiuteresti molto...
-Lalla-

leopardo1971 ha detto...

Ciao Lalla, se vuoi iniziare a guadagnare qualcosina, ma non stai molto al pc, io ti consiglio di iscriverti a questi programmi: Bux.to, payperuse e dailyclicks. Si tratta di ptc, in cui devi cliccare dei link pubblicitari per ottenere i tuoi guadagni. Se invece hai la possibilità di stare molte ore davanti al pc, puoi tentare anche le barre pubblicitarie e la radio Hericom. Il funzionamento di tutto è ben spiegato nei rispettivi post. Fammi sapere.

Giuseppe1989 ha detto...

Ciao mi sono iscritto come tuo figlio sotto coccoricode.. ma non conosco molto bene.. il francese.. come si possono vincere ed acquistare eurocode per eurokiddies?

leopardo1971 ha detto...

Ciao giuseppe1989 e grazie per esserti iscritto a cocoricode. Per comprare gli eurocode devi cliccare su "Tous les codes" nel menu di destra. Ti comparirà la lista di tutti i codici in vendita sul sito: cerca gli eurocode e cliccaci su. Vedrai i diversi "pacchetti" disponibili (da 1 codice a 250)con i relativi prezzi: più grosso è il pacchetto, minore è il prezzo unitario del codice. Scegli il tuo pacchetto e nella pagina successiva clicca su "Achetez ce pack": verrai indirizzato sul sito paypal in cui dovrai concludere l'acquisto.
Se invece vuoi tentare la fortuna, devi partecipare ai vari giochini disponibili nel menu "Zone jeux": giocando ottieni in genere dei punti (chiamati "oeufs", uova) che servono ad una classifica mensile in cui i migliori giocatori vincono diversi premi (da somme in denaro a codici di varia natura, cliccando su "Presentation" vedrai i premi in palio), ma, in maniere random, si vincono anche eurocode. Buona fortuna e divertimento.

Giuseppe1989 ha detto...

Ciao leopardo dove trovo il mio refer link per cocoricorde? e ho letto ke il padrino può regalare eurocode al figlio.... è vero? se è così se a te non interessano me ne puoi passare qualcuno?

leopardo1971 ha detto...

Lo trovi nella sezione "infos personelles" scegliendo dal menu a tendina "parrainage". In merito agli eurocode, io sono iscritto a Eurokiddies e sinceramente mi servono.

Giuseppe1989 ha detto...

Scusami su cocoricode dove trovo i cocoricode che ho vinto attraverso il concorso? e dove mi conviene utilizzarli?

leopardo1971 ha detto...

Se hai vinto dei codici, te li inviano via mail. In genere sono codici che iniziano con CC e li puoi utilizzare solo nella sezione Ticket rico o Ticket coco

Giuseppe1989 ha detto...

Io nel mese di aprile sono arrivato circa 400° e quindi a seconda di quello ke sta scritto nel sito di coccoricode dovrei a ricevere "Du 251ème au 499ème : 4 Grattages + 2 Cocoricodes + 500 oeufs" ma a me non è arrivato nulla... come mai? devo attendere ancora un po di tempo? xke non mi hanno dato nemmeno i 500 oeufs in + xke sono partito da 0

leopardo1971 ha detto...

A volte ci mettono qualche giorno per accreditare i premi, anche se a me sono già arrivati. Abbi pazienza...