domenica 9 dicembre 2007

Eurokiddies

Come promesso, eccomi di nuovo qui per proporvi i miei metodi di guadagno.

Iniziamo con Eurokiddies.



Si tratta di una barra pubblicitaria che occupa pochissimo spazio sullo schermo (circa 10x2 cm), può essere posizionata in diverse posizioni (in alto, a metà schermo, in basso, sia a sinistra che a destra), visualizza un messaggio pubblicitario al minuto circa e si fanno circa 60 punti (detti EK) all'ora. Il sito è in lingua francese (ma molto intuitivo) dato che si tratta di una società belga. Una volta iscritti tramiti il banner in alto, vi verrà inviata una mail di conferma, cliccateci sopra e verrete reindirizzati al sito. A questo punto dovrete scaricare la barra, installarla sul pc (è possibile farlo anche se non si è amministratori) e avviarla. Il gioco è fatto, inizierete a guadagnare!
In teoria, basta far andare solo
la barra, ma vi conviene fare qualche visita anche al sito, perché ci sono tante altre occasioni per fare punti. Eccole:
- nella sezione Les Clics ci sono dei link del valore di 25 EK
- nella sezione Tombola ogni giorno ti assegnano un biglietto gratuito con cui poi vincere in media 40000 EK
- nella sezione Les Inscriptions ci sono dei siti a cui iscriversi per ottenere migliaia di punti

Tre livelli di referral: 25% - 10% - 10%

Il pagamento può essere richiesto a 10 € con paypal o con bonifico
Il tasso di conversione del mese di novembre è stato di 10 cent per 1000 punti, ma cresce in continuazione. Con un po' di impegno si raggiunge il payout in poco più di due mesi da soli, con i figli si fa naturalmente più in fretta.

Cosa aspettate, iscrivetevi!!


Nessun commento: